caro come quello che sei costato alla tua "amata" Italia in questo ventennio torbido, caro come quell'ultimo trimestre IVA che ho pagato nel 2004 che ben ricordo era uguale per cifra a quel condono che in quegli gli stessi giorni ti sei fatto per te non solo dell'iva ma di ogni sorta di tasse per i 5 anni precedenti.
Voglio chiederti: ti sei accorto che l'Italia è al collasso dopo il tuo passaggio ? Che hai lasciato macerie e complicato migliaia di processi ?
A COSA TI E' SERVITO ALLA LUCE DELLE TUE CONDANNE DI IERI ?
Che prezzo abbiamo dovuto pagare non solo noi imprenditori grandi e piccoli ma tutti gli italiani se neanche ti è servito a fare i tuoi interessi, ci auguriamo da oggi di vedere le tue aziende al collasso come avrebbero dovuto stare dagli anni '90 e che (magari) anche tu possa vivere i tuoi ultimi anni di vita nell'infamia, nella vergogna e nella miseria come milioni di vecchi anziani italiani.
A che ti è servito ?
ma soprattutto: a che è servito a noi ?
Abbi almeno un po' di rispetto negli ultimi anni della tua vita per noi e non chiederci il nostro aiuto in Forza Italia (se non a imprenditori luridi pronti al malaffare politico) e non infangare la magistratura specialmente quando dici che non te lo meritavi visto il "bene" che hai fatto all'Italia ! Di che parli ? tra l'altro di che difesa dai comunisti parli se il muro è caduto nel 1991 prima che scendessi in politica ? Putin il russo era pure tuo amico di "cene eleganti" no ?
Io con pochi soldi passero' una semplice vacanza felice, tu no. A cosa ti è servito?
Nessun commento:
Posta un commento