Translate

Visualizzazioni totali (REALI)

32032

domenica 9 agosto 2015

COME ELABORARE HUSQVARNA SMS 610 DEL 2000

CARI AMICI,
ECCO QUI LA MIA BESTIACCIA:


... GIUSTO PER FAR CAPIRE AI SAPIENTONI CHE BLA BLA BLA NEI FORUM PARLANO MALE E A VANVERA DI QUESTA MOTO, VOLEVO SOLO DIRGLI CHE STIANO ATTENTI QUANDO LI BRUCIO NELLE STRADE DI MONTAGNA CON LE VARIE BMW, KTM, STRADALI, SCOOTERONI OSCENI, ECC. A CHE SERVONO TANTI CAVALLI SE POI NON LI SAPETE USARE ?

SCRIVO AI TANTI SFIGATI COME ME CHE HANNO POCHI SOLDI MA SI LA PASSIONE E L'ANIMA DI GUIDARE SU 2 RUOTE DALL'INFANZIA E SI VOGLIONO COMPRARE O HANNO UNA HSQ SMS 610 DEL 2000, POVERI NOI I NAZI-TEDESCHI-AUSTRIACI DELLA KTM CI HANNO COMPRATO L'HUSQVARNA PER FARLA MORIRE, INTANTO CHE ASPETTIAMO GRILLO UNA MANO VE LA DO IO:

ECCO COME SI ELABORA QUESTA MOTO E CON POCHI SOLDI:

- QUESTA MOTO MONTA IL PISTONE AD ALTA COMPRESSIONE DEL TE 610, ASSOLUTAMENTE SI !!!  IO HO MONTATO IL PISTONE WOSSNER CODICE 8568DC - HUSQVARNA TC & TE 610 HI COMPR.   LO HO COMPRATO DIRETTAMENTE IN WOSSNER A MONALE D'ASTI - (AT)  A SOLI 128 EURO !!!

- QUESTA MOTO ORIGINALE FRENA POCO SUL POSTERIORE ED E' VERAMENTE PERICOLOSA QUINDI VIA INTERNET HO COMPRATO IN HTM-RACING disco freno posteriore black wave per husqvarna sms 610 anno 2000 CHE SE NON RICORDO MALE COSTA SUI 40 EURO INSIEME AL TUBO CHE MANDA L'OLIO ALLA PINZA RIGIDO RIVESTITO IN METALLO (L'ORIGINALE E' IN GOMMA ED E' UNA CAGATA PERICOLOSA)
SEMPRE LI MI SONO FATTO MANDARE ANCHE UN FILTRO ARIA SPORTIVO SUI 30 EURO POI HO FATTO QUALCHE FORO SULLA SCATOLA FILTRO (FORSE INUTILE).

- SCARICHI CARISSIMI ? PERCHE MAI ? MONTATE coppia terminali Higashi con db killer 1ASEHV6192 per husqvarna sms 610 anno 2000 LI HO PAGATI 250 EURO LA COPPIA !! PERO NON MI RICORDO DOVE PERCHE' AVEVO FATTO TUTTO VIA TELEFONO E MI SEMBRA ARRIVANO DAL VENETO, SCARICHI SPETTACOLARI, LA MIA DONNA NON SI BRUCIA PIU' LE GAMBE E BOMBARDANO A DOVERE. PIGLIATE QUELLI CON DB KILLER PERCHE' SONO OMOLOGATI E POI STI DB KILLER SONO SMONTABILI, SONO UNA RIDUZIONE SUL BUCO DI SCARICO ESTRAIBILE CON UNA VITE. INSIEME VI DANNO ANCHE UN FOGLIO DI OMOLOGAZIONE DA ATTACCARE SUL LIBRETTO PER ESSERE IN REGOLA ANCHE IN REVISIONE.

- CARBURAZIONE : HO UN DELLORTO MHP MS1 CON POMPA ORIGINALE (ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE NO) ADESSO NON MI RICORDO LO SPILLO CONICO, MA MI SEMBRA VA SULLA TACCA CENTRALE, GETTO DEL MINIMO DA 68 PERCHE' SENO' QUANDO MOLLATE L'ACCELLERATORE SEMBRA CHE AVETE SGANCIATO UN MISSILE CON BOTTO E NON TIENE IL MINIMO, GETTO DEL MASSIMO 190-200 COL 200 BEVE UN TANTINO TANTO MA FA ALMENO 190 KM/H, ALLA FINE PREFERISCO UN 190 SENZA FRUSTRARE LA MOTO E IL SERBATOIO.

-PER COMPLETARE IL REATTORE UNA BUONA CANDELA IRIDIUM AL PLATINO E BENZINA 98-100 OTTANI, DOPO DI CHE OCCHIO A CHI VI INCONTRA..

- SE POI SIETE DEI COMODI COME ME E IL CULO DELLA MIA DONNA PERCHE' NON MANDARE LA SELLA AD UN SELLISTA CHE COL NEOPRENE VE LA RIALZA E VE LA ALLARGA ANCHE UN PO? IL RIVESTIMENTO IN ANTISCIVOLO-GRIP PERCHE' QUANDO  FRENAVO MI SCHIACCIAVO LE PALLE SUL TAPPO DEL SERBATOIO, COSTA SUI 100 EURO COMPAY...

- SE POI VOLETE IMPENNARE (MA A CHE CAZZO SERVE ?) METTETEGLI UN PIGNONE PIU' PICCOLO INVECE DI CAMBIARE MOTO ... ... ...

SPERO DI ESSERVI STATO UTILE, LO AVESSI TROVATO IO QUESTO POST.. 

AH DIMENTICAVO: ASSICURAZIONE RIGOROSAMENTE GENERTEL

SALUTI (E SALUTATE IN MOTO CAZZO, SIAMO SEMPRE AMICI)

---

PER DAVIDE:

SE FAI LE MODIFICHE LASCIANDO IL PISTONE ORIGINALE GUADAGNI IN POTENZA DI SICURO, METTI IN CONTO CHE DEVI MODICARE LA CARBURAZIONE COI GETTI DEL MAX E MINIMO, METTI IL GETTO DEL MAX DA 185-190 .. DOVREBBE BASTARTI. DAI UNA REGISTRATA ALLE VALVOLE, NON E' DIFFICILE, CERCATI IL MANUALE "Service Manual Husqvarna Te410e Te610e Te610eLT SM610s" (LO TROVI CERCANDO BENE) PER VEDERE COME REGISTRARLE.
COMUNQUE SE TROVI IL PISTONE A BUON PREZZO PRENDILO, E' LA COSA MIGLIORE. CON SOLO IL RESTO GUADAGNI SPECIALMENTE CHE LA MOTO GIRA MEGLIO E HA UN BEL SOUND . A PARITA DI COSTI IO PENSEREI AL PISTONE E AL FRENO POSTERIORE PIUTTOSTO CHE A SCARICHI E FILTRO. VAI PIANO E OCCHIO AI QUATTRORUOPEDI .. UN SALUTO

1 commento:

  1. bella io ho la stessa moto voglio farla anche io cosi se lascio il pistone originale e faccio il resto guadagno qualcosa dici?

    RispondiElimina