Translate

Visualizzazioni totali (REALI)

domenica 24 novembre 2013

BERLUSONI PERSEGUITATO: PERCHE' SOLO LUI?

Berlusconi lo hanno fatto fuori, giustamente non c'è dubbio, ha pensato solo ed esclusivamente a se stesso mentre il paese andava in malora, nella sindrome di onnipotenza ha esagerato in qualsiasi aspetto finché inevitabilmente quando il paese era al collasso non si poteva piu' fare finta di niente con lui.
Se lo merita, è un bugiardo quando dice che sono tutte falsità, semplicemente perchè nessuno diventa miliardario in Italia con l'onesta e il lavoro, è impossibile.
Però dice la verità quando afferma che tutti i mali cadono solo ed esclusivamente solo su di lui, perchè ad esempio nessuno indaga Sergio Chiamparino ex sindaco di Torino che ha indebitato con le olimpiadi invernali la città "sbagliando" di 50 volte il preventivo dei costi, generando un debito di 3,5 miliardi di euro che graverà sui torinesi per decenni incenerendo la città. Perchè guarda caso adesso è un pezzo grosso della banca San Paolo che guarda caso ha finanziato il debito e guarda caso era una degli sponsor olimpionici principali ? Perchè una porcheria tanto grande sotto gli occhi di tutti non interessa a nessun magistrato ?
Perchè non c'è problema con la Cancellieri che scarcera i suoi amici delinquenti di elite ad personam?
Perchè i soldi del Banco di Siena che ha dato il PD non creano nessun problema?
Il sistema è marcio interamente, i casi sono migliaia anche nel PD. 
Stiamo solo passando dal marcio al marcio !
Allora ha ragione Berlusconi, un consiglio per lui: fatti furbo e fai uscire tutto quello che sai dei tuoi complici del PD e portali fuori con te !
Finalmente ti ringrazieremo per aver fatto qualcosa di nazionalista...

LA LOGICA DELLE TASSE IN ITALIA

Se qualcuno capisce questa logica per favore lo scriva nei commenti in modo che sia io sia i lettori possano capire l'incomprensibile.
Aumentano le tasse, oppure non diminuiscono quindi migliaia di imprese chiudono, piu' imprese chiudono quindi meno tasse entrano.
Ad aumentare le entrate dello stato non servono quindi, lo scopo è quello di far chiudere le imprese italiane, o di venderle a prezzi stracciati per esempio guarda caso alla Germania ?
Allo stesso modo: aumenta il prezzo dei carburanti (Accise, quindi tasse) così meno gente utilizza la macchina quindi alla fine si vende meno carburante, quindi diminuiscono le entrate allo stato. Serve a cosa? a far fallire per esempio la Fiat?
Quando aumentano i prezzi diminuiscono i consumi, viceversa abbassandoli i consumi aumentano. Quindi è vero l'esatto contrario, se le tasse diminuissero non solo la gente avrebbe piu' soldi per consumare e far riprendere la produzione ma anche le imprese non chiuderebbero e potrebbero passare questo periodo di demenza fiscale, forse anche di nuove nascerebbero.
Se qualcuno me lo spiega ? Io vedo solo che vogliono devastare il paese, per il bene di nessuno, né degli italiani né dello stesso stato.
Io vedo solo l'ombra della Germania che ben sa quello che causa l'austerità che impone a tutta l'europa, che gli permette di sbaragliare la concorrenza degli altri paesi e di comprarsi le sue imprese a prezzi da fame.
Dove sono i Nazionalisti e i Comunisti italiani ? che fanno ? si alleano per fare le veci della Germania in Italia ? Non esistono e non sono mai esistiti, e questa ne è la dimostrazione.
Ma come è possibile che ci siamo ridotti così ?
Un idea ce la avrei: usciamo dall'Europa e anche dalla Nato, siamo un gran paese in realtà e non abbiamo bisogno di nessuno, non stiamo bene in una piramide dove ad arte ci tengono alla sua base.

CONIUGI DE AMBROSIS: GLI TOLGONO LA FIGLIA PERCHE' ITALIANI ?

Rileggo l'articolo : http://www.lettera43.it/cronaca/bimba-tolta-ai-genitori-anziani-e-adottabile_4367569676.htm
A due quasi anziani piemontesi gli tolgono la figlia perchè troppo anziani: ecco cosa succede, ecco il potere che hanno sulle persone i giudici, vorrei sapere se questi 2 (quasi) anziani sani pefettamente di mente tratterebbero peggio la loro figlia degli zingari che portano i loro bambini sporchi e seminudi in pieno inverno, disfigurati di botte, a rubare e mendicare per le strade senza vigilarli mentre attraversano le strade. Zingari a cui tutto è concesso, ai quali sempre c'è chi trova 10000 giustificazioni, a cui nessuno tocca i figli. Sono schifato ogni giorno di piu' di questo paese di merda, 2 pesi e 2 misure, non sono razzista ne lo saro' mai anche se fanno di tutto per farmici diventare. Vedo ogni giorno di piu' che agli italiani li massacrano di tasse e di ingiustizie mentre invece a tutti gli altri si trovano sempre giustificazioni, quando gente semifascista me lo diceva non gli ho voluto mai credere, purtroppo dopo anni ed anni devo dargli ragione, non per questo cambiando le mie idee.
In italia non conviene essere italiani, conviene andarsene, quando tutti quelli che pagano le tasse se ne saranno andati voglio sapere a chi prenderanno i soldi, quando a forza di tasse tutti chiuderanno a chi le chiederanno ?
Chi avrà voglia di fare figli qui ? visti i diritti che (non) abbiamo e i rischi che corriamo di imbatterci in un "giustizialista" che nel migliore dei casi ha qualche parente a cui affidarli o qualche amico da togliere dal carcere ?

venerdì 15 novembre 2013

BEPPE GRILLO L'ULTIMA RISORSA DELL'ITALIA

Ho appoggiato Grillo e il M5S prima delle elezioni per poi attaccarlo per non avere fatto l'alleanza con Bersani e Vendola. In ogni caso è l'unica risorsa per questo paese divorato dalla maledetta Germania genocida che ha come complici il PD e il PDL, pareggiato il bilancio quello che dobbiamo fare è uscire immediatamente dall'Euro e da questa falsa sudica bancaria e germanista Europa, Hitler non ha vinto la seconda guerra mondiale, non vedo quindi perchè l'Italia dovrebbe essere loro suddita come tutti gli altri paesi europei. Tutto questo con un altro parlamento, per tutti gli altri politici non rimane che il carcere duro. Paradossalmente rimpiango Monti, non è un caso che quando c'era lui è venuto a galla tutto il marcio del PD e del PDL che ogni giorno dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti, la grande coalizione è il segnale che non sanno piu' cosa fare per allontaneare Grillo o Monti, questo governo non sta salvando l'Italia ma la sta uccidendo, ed è chiaro a tutti dagli imprenditori agli operai. Peggio di loro non c'è nulla.

lunedì 11 novembre 2013

ILLUMINATI E NUOVO ORDINE MONDIALE (bugie e verità)

David Icke e altri che lo seguono sostengono che esiste in pratica una mega loggia massonica che governa l'economia e la politica mondiale, questo è vero pero' riguarda il nord america e l'europa esclusivamente, si sostiene che il fine ultimo sia quello di creare un governo unico mondiale e microcippare tutti i cervelli del mondo. Si forse quello è il loro sogno ma in fondo credo che la gente sia già abbastanza demente con la televisione e con l'immenso uso di psicofarmaci che fa e microcipparla sarebbe inoltre un costo e perlomeno al 40% delle persone non sarebbe consenziente, credo che la tv e gli psicofarmaci sono molto piu' redditizi e quindi la loro scomparsa sarebbe un grande danno economico, quanto a controllarle gia credo che con la moda demente degli smartphone non ce ne sia la necessità. Quanto a dominare il mondo..beh.. si potrebbe chiedere ai russi, ai cinesi, agli indiani, ai brasilani che ne pensano.. quantomeno dovrebbero farlo con la forza e dovrebbero essere disposti ad essere cancellati nuclearmente loro a loro volta. Credo invece che il modo sia diviso in due blocchi, dove oltretutto il sudamerica fa parte del blocco opposto, quello cinese-russo, geograficamente quindi in minoranza rimangono gli illuminati. Illuminati..da che cosa? visto che tutte le religioni sono false come Dio, Cristo o Lucifero, anche se gli illuminati fossero governati esotericamente da Satana che risultato averebbe ? Nessuno ovviamente. Mi pare che sia qualcosa costruito perfettamente per spaventarci, che poi gli illuminati abbiano inventato il comunismo è a dir poco ridicolo ! Lascio a voi poi il giudizio sui rettiliani, ovvero che in realtà gli illuminati siano in realtà di sangue rettiliano extraterrestre..Meno male che avevo visto i "Visitors" da bambino e quindi la ridicolaggine mi è apparsa immediatamente.
Il potere degli illuminati poggia su pilastri di carta, questa è la verità, è solo un mondo di egoismo in cui tutti sono contro tutti che vive sull'inganno e la psicologia manipolativa delle masse. Possono essere distrutti in pochissimo tempo e non sono invincibili, basta guardare al sudamerica che gli è scappato di mano sotto il loro naso, o a Cuba dove oltre a loro c'era anche la mafia italiana e il fascismo..che resta? Polvere, e i cubani non erano certo divinità extraterrestri dai poteri magici assoluti..
Spero la gente non si spaventi, collassarli non è difficile, cominciamo a non indebitarci con le banche (se possiamo), a non mettere in banca neanche 1 centesimo, a usare poco la macchina e se puoi usa il gas per farla funzionare, consuma solo il necessario e ogni cosa aggiustala anche mille volte, compra solo prodotti di qualità che durano di piu', spendi i soldi per sole cose durevoli e specialmente: ogni volta che ledono i tuoi diritti fatti vedere nelle piazze. Loro sono niente, sono solo i parassiti che hai appiccicati al culo, togliteli !
I documentari di David Icke sono interessanti, dimostrano come questi pazzi tra cui i presidenti inglesi e statounitensi siano da sempre alla ricerca delle profondità dell' occulto magico esoterico per trovare un potere che li renda invincibili ed eterni (infondato, antiscientifico e quindi inesistente) e dimostra percio' che sono perfettamente a conoscenza della loro vulnerabilità. Piu' interessanti sono i documentari Zeitgeist (3 parti), piu' realistici senz'altro.. anche se credo che la soluzione tecnologica finale sia qualcosa di molto costoso economicamente e quindi esclusivamente per pochi.
Pensare senza paura, sempre !