Marchionne il canadese sputa in faccia all'Italia e agli italiani che hanno fatto le sue ricchezze pagando anche con la vita, con la salute, con le dita perse sotto le presse. Vergogna per gli italiani e per lo stesso stato italiano che ha unto coi soldi degli italiani in decine di anni gli ingranaggi della Fiat. Adesso se ne vanno e ci lasciano migliaia di disoccupati per non parlare del molto piu grande indotto. Vergogna al governo e allo stato italiano che non hanno fatto nulla per salvare i propri soldi investiti e i propri connazionali. Vergogna che nell'europa unita non esista una contratto europeo dei metalmeccanici, che esistano paesi fatti europei per poterli sfruttare come la polonia o la romania dove si lavora per 200-300 euro al mese e si fanno perdere posti di lavoro in paesi spina dorsale dell'europa ! Vergogna che una fabbrica che ha preso i soldi dallo stato ed è stata salvata mille volte dal fallimento possa abbandonare tutto e gli sia permesso ! vergogna per le nostre familie e per l'Italia intera !
Decodificazione delle notizie e previsione degli avvenimenti a scala planetaria
Translate
Visualizzazioni totali (REALI)
mercoledì 23 novembre 2011
giovedì 17 novembre 2011
CHI E' IL VERO NEMICO DEGLI U.S.A. ?
Chi è il vero nemico politico-economico degli stati uniti? Chi puo' realmente essere una minaccia per le sue ambizioni globali? Chi puo' avere un peso cosi' forte per essergli addirittura una minaccia? Saranno i comunisti del sud america (male armati)? i cinesi (ultracapitalisti)? i russi (ultramafiosi)? il mondo arabo (peggio armato)? gli ufo?
No il vero nemico che dal primo momento intenta di distruggere è la Unione Europea !!!
Sin dalla sua nascita ha abbassato il valore del dollaro danneggiando le esportazioni dell'euro, si dall'inizio la ha divisa politicamente con le guerre iraq-afganistan, ha subito attentati terroristici per causa sua, la nuova crisi causata dalle banche usa la ha resa moribonda, hanno reinnestato l'odio raziale partendo dagli arabi "terroristi" alimentando nazionalismi efferati anti europei, hanno affossato la grecia con la speculazione, ora attaccano tutti i paesi con la speculazione e mille altre certe ragioni, tra 100 anni se resisteremo saremo noi europei la culla della nuova civiltà forse fatta di principi piu' razionali.
A cio solo si puo' sopravvivere fondendo il continente in un unico paese dove tutti i suoi abitanti abbiano diritto di voto e di cultura dove le ambizioni imperialiste tedesche di espansione ad est svaniscano. Riflettete e diffidate
domenica 13 novembre 2011
SINTESI DELLA PIU' GRANDE VERGOGNA ITALIANA
Il governo si è dimesso ieri, su richiesta niente meno che del mondo intero, che certo non è comunista. La fine meno gloriosa di un epoca di menzogne e inganni mediatici senza pari in una storia democratica. L'unico motivo che ha staccato dalla poltrona Berlusconi è che Francia, Germania, USA e addirittura il Vaticano gli si sono messi contro perchè i danni all'Italia si sarebbero estesi fino a loro, ho sempre pensato che la UE avrebbe prima o poi rigurgitato il veleno della nostra politica, se non fosse stato per questi paesi, il suo interesse personale avrebbe continuato a essere l'unico intesesse di Roma continuando a non essere quello del paese distruggendolo ormai anche a livello economico, ed è stato proprio il capitalismo a espellerlo, quando addirittura la confindustria e il G20 lo ha allontanato come chiaro cancro da interessi fortissimi, ma esattamente come per le bestie, hanno dominato quelle più forti.
Adesso bisognerà recuperare la massa grassa dell'evasione fiscale e di illegalità di ogni sorta di ventanni di caos legale, la massa grassa e ricca che ha sostenuto Berlusconi adulandolo e appoggiandolo come i delinquenti col Boss Mafioso che tutto permette. Adesso si dovrà dire anche alla massa povera che è stata ingannata e che dolori saranno anche per loro, come ogni cancro ci vogliono le cure e il cancro certo non vuole le cure, e allora lascia che altri lo facciano per poi tirarsi indietro quando saranno dolori. Così si è dimesso NELL'ULTIMO GRANDE ATTO DI IRRESPONSABILITA', come abbandona i processi così ha abbandonato il paese nel momento di tirare le somme e pagare i piatti rotti. Così, da volpone che, è adesso sa che sfrutterà le odiate tasse che altri certo faranno pagare che lui stesso ha causato per mettere di nuovo il popolo contro la (ex) opposizione politica e sfruttare il malcontento a suo favore per cercare di rivincere le elezioni per causare nuove metastasi oscurate dal suo impero mediatico-psichiatrico di inganno di massa.
Come si disarmano i delinquenti così si dovrà disarmare Berlusconi del suo arsenale mediatico se vorrà continuare ad essere un politico, questo è fondamentale per non dover passare di nuovo il paese da tutto cio. Se l'opposizione non lo farà sarà sua complice come in fondo lo è stata molte volte in questo ventennio berlusconista.
W l'italia che pensa
lunedì 7 novembre 2011
ORA VIA AL PROGRAMMA DI RISANAMENTO
Non avendo tempo a disposizione le opposizioni dimostrino subito la loro responsabilità stendendo gia' ora un programma di larghe intese e della durata di un intera legislatura. Subito il via alla patrimoniale (case,auto di lusso,yacht per esempio) per i conti, accordi con la svizzera sulla fuga di capitali in nero, a un programma di sviluppo sensato, alla riduzione delle tasse e alla certezza che tutti paghino e con controlli veri, riduzione delle spese militari e militari al sud a combattere la mafia che deve essere debellata, programma di sviluppo per il sud soprattutto col turismo, aiuti alle classi sociali deboli. Urge e si devono prendere le cose di petto e senza paura. non c'è piu' tempo ne' pazienza da parte di nessuno. W l'Italia
sabato 5 novembre 2011
TAV ???
TAV O SALVIAMO VITE? O SALVIAMO I VIVI? O L'ITALIA INTERA?
Se invece di tav e ponte di messina si pensasse per esempio ad aiutare i terremotati dell'aquila o a ricreare i letti dei fiumi in liguria. Se per esempio anche si utilizzasse la nostra forza armata in afganistan per debellare la mafia al sud in modo diretto e quindi utilizzare il nostro sud meraviglioso e unico al mondo per farne località di turismo ed investimenti per farlo produrre più soldi del nord? Se Berlusconi è un impernditore io dico che non sa investire e sa solo sprecare i nostri soldi. Se io per queste affermazioni posso essere considerato "terrorista" dico che io si sono un vero nazionalista e tutto il resto e' munnezza che appesta non solo le strade ma anche il parlamento .
mercoledì 2 novembre 2011
ALLARME MONDO
Se l' Europa uscirà piu' forte e unita dalla crisi e se il mondo arabo si riunisce dopo la primavera araba, le nuove tendenze belliche di Israele, Usa e Inghilterra fanno già capire che l'Iran non potrà continuare ad esistere perchè c'è di nuovo l' Europa da destabilizzare politicamente su paesi favorevoli e contrari alla nuova guerra e il mondo arabo deve capire che comandano ancora loro e le loro compagnie petrolifere. Si parla di bombardare i siti nucleari dell' Iran e che le radiazioni conseguenti si irradieranno in tutta la regione araba. Se c'è chi crede che la crisi non provochi guerre guardi la storia umana e pensi alla fame petrolifera odierna, se il petrolio venezuelano è perso ormai per gli Usa c' è pianificato l'iran dal 2000 ! questo destabilizzera anche i rapporti nord-sud america e i rapporti con russia e cina. Mica male, si prospetta una possibile guerra mondiale post crisi del nuovo millennio. Spero di sbagliarmi ovviamente. saluti
lunedì 31 ottobre 2011
ALLARME ITALIA
Non c'è piu' tempo da aspettare, l'estrema grave condizione italiana necessita una estrema risposta, le opposizioni intere da Vendola a Fini devono urgentemente unirsi e spazzare via la banda berlusconi, non cè la possibilità di rischiare di rivedere per altri 5 anni questo governo scellerato in questa condizione disastrosa su ogni aspetto. E' un momento estremo e necessita questa larga coesione, chi ha a cuore veramente il paese deve unirsi con senso di responsabilità per realizzare le riforme che sono necessarie a salvarci dalla fine e da una ipotetica guerra civile, anche se gli italiani hanno buonsenso (e lo hanno dimostrato) e il terrorismo rosso non è che un ricordo lontano. Successivamente ritorneremo a dividere le opposizioni quando l'assetto del paese sarà di nuovo bilanciato. So che cio' è possibile, fatelo, facciamolo.Se non lo si farà i veri responsabili del disastro saranno le opposizioni. W l'italia !
Iscriviti a:
Post (Atom)